Toro-Juve, Lapo Elkann e lo sfottò come Sordi: "Voi non siete..."

Dopo la vittoria dei bianconeri nel derby della Mole, il rampollo della famiglia Agnelli ha twittato la sua presa in giro ai cugini
Toro-Juve, Lapo Elkann e lo sfottò come Sordi: "Voi non siete..."
2 min

TORINO - Lapo Elkann, rampollo della famiglia Agnelli e fratello di John, presidente Exor, ha twittato in serata il suo sfottò ai cugini del Toro: «Ci dispiace» ha scritto, unendo il video di Alberto Sordi, nei panni del Marchese del Grillo, mentre dice la sua frase celebre “e voi non siete un c....”. Sempre via social, Giorgio Chiellini urla tutta la sua gioia: «Vincere una partita è già emozionante, vincere un derby così è straordinario!». Da leader di una difesa che necessitava di tornare all’antico e di ritrovare vecchie certezze. «Avanti così» aggiunge Giorgione. Continuità, ecco la parola magica. Di risultati, con il terzo successo di ­fila in campionato. E di imbattibilità proprio della difesa.

La Juve sui social

Una buona notizia per Allegri, da questo punto di vista, c’è: dopo venti gare consecutive di campionato, la porta di Szczesny è rimasta imbattuta. «E’ un bel segnale» ammette Max. I bianconeri hanno interrotto la serie negativa e realizzato il primo clean sheet in A della stagione. Era un passaggio atteso anche questo nel processo di rinascita juventina dopo le grandi difficoltà di inizio annata, visto che in Champions League la svolta c’era già stata: due partite e due vittorie, con Malmö e Chelsea, ma soprattutto zero gol subiti in centottanta minuti come soltanto Bayern Monaco e Benfi­ca sono stati capaci di fare fi­nora.

Tutti gli approfondimenti sull’edizione del Corriere dello Sport – Stadio


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video