Juve, spunta un pizzino nascosto per Bonucci: Allegri spiega tutto

Poco prima del pareggio su rigore di Dybala, Kaio Jorge ha recapitato un messaggio al difensore bianconero: l'allenatore ha chiarito poi nel post partita
Juve, spunta un pizzino nascosto per Bonucci: Allegri spiega tutto
TagsAllegriBonucci

La Juventus aggancia l'Inter quasi allo scadere nella sfida del Meazza. Merito anche delle mosse di Max Allegri, che ha inserito Paulo Dybala, autore del gol del pareggio su rigore nel secondo tempo. Ma non solo. Non è passato inosservato alle telecamere un pizzino recapitato a Leonardo Bonucci dal nuovo entrato Kaio Jorge. Il difensore bianconero ha dispiegato il foglio A4, lo ha letto con attenzione e poi lo ha ripiegato, mettendoselo nei calzettoni sotto al parastinchi.

Allegri svela il retroscena sul biglietto a Bonucci

Tutti hanno pensato che si trattasse di indicazioni da parte del suo allenatore, ma lui stesso ha smentito nel post partita, rivelando come sono andate le cose. "Ma non l'ho scritto io! Io non scrivo niente. Sicuramente era una cosa di palle inattive, l'avrà scritto Landucci visto che se ne occupa lui - ha spiegato riferendosi al suo secondo - Ecco perché mi ritardava le sostituzioni, era lì che scriveva". "Le cose che portano bene di solito le mettiamo nei calzini. Speriamo che Bonucci sappia leggere...", ha aggiunto scherzando.

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti