Eurogol Cuadrado: il siparietto con Sirigu all'intervallo

Il colombiano sblocca la gara con una perla direttamente da calcio d'angolo: nel tunnel la confessione al portiere rossoblù
Eurogol Cuadrado: il siparietto con Sirigu all'intervallo
2 min
TagsjuveGenoa

TORINO - Una magia di Cuadrado ha sbloccato la gara tra Juve e Genoa allo Stadium, gara poi vinta dai bianconeri per 2-0 con il raddoppio di Dybala. Il colombiano è riuscito a sorprendere Sirigu con una prodezza direttamente da corner sulla quale nulla ha potuto l'estremo difensore rossoblù. I due giocatori si sono incontrati nel tunnel al ritorno in campo dopo l'intervallo e hanno commentato insieme la rete con un divertente siparietto. "Volevo tirare forte sul primo", ammette il numero 11 della Juve, con il portiere azzurro che risponde: "Ma era altissima"; Cuadrado allora mima la traiettoria della palla con le mani e Sirigu nonusa mezzi termini, mandando simpaticamente a quel paese l'esterno della Juve. Un momento di leggerezza prima di riprendere la sfida.

Cuadrado e Dybala stendono il Genoa: la Juve sale al quinto posto

"Scudetto? Dobbiamo crederci"

"Il gol? Avevamo provato stamattina i corner. Volevo tirare forte sul primo palo, mi è partita forte così grazie a dio. Volevo metterla sul primo palo e invece è andata dentro. Se provo più i gol da calcio d’angolo o i balletti? Tutti e due mi riescono bene". Sono le parole di Cuadrado ai microfoni di Dazn nel postpartita. Sullo stato di forma della squadra: "Stiamo cercando di fare quello che ci dice il mister, provando a muover la palla velocemente e dare ampiezza dall’altra parte. Piano piano stiamo facendo quello che ci chiede e quello che serve alla squadra". Infine sullo scudetto: "Dobbiamo crederci fino alla fine. Io ci credo sempre, sono un uomo di fede. Dobbiamo credere all’impossibile, giocare partita dopo partita e provare ad avvicinarsi a quelle davanti".

Cuadrado, che prodezza da calcio d'angolo! Il gol olimpico scatena lo Stadium
Guarda la gallery
Cuadrado, che prodezza da calcio d'angolo! Il gol olimpico scatena lo Stadium


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati al Corriere dello Sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti