Eurogol Cuadrado: il siparietto con Sirigu all'intervallo

Il colombiano sblocca la gara con una perla direttamente da calcio d'angolo: nel tunnel la confessione al portiere rossoblù
Eurogol Cuadrado: il siparietto con Sirigu all'intervallo
2 min

TORINO - Una magia di Cuadrado ha sbloccato la gara tra Juve e Genoa allo Stadium, gara poi vinta dai bianconeri per 2-0 con il raddoppio di Dybala. Il colombiano è riuscito a sorprendere Sirigu con una prodezza direttamente da corner sulla quale nulla ha potuto l'estremo difensore rossoblù. I due giocatori si sono incontrati nel tunnel al ritorno in campo dopo l'intervallo e hanno commentato insieme la rete con un divertente siparietto. "Volevo tirare forte sul primo", ammette il numero 11 della Juve, con il portiere azzurro che risponde: "Ma era altissima"; Cuadrado allora mima la traiettoria della palla con le mani e Sirigu nonusa mezzi termini, mandando simpaticamente a quel paese l'esterno della Juve. Un momento di leggerezza prima di riprendere la sfida.

Cuadrado e Dybala stendono il Genoa: la Juve sale al quinto posto

"Scudetto? Dobbiamo crederci"

"Il gol? Avevamo provato stamattina i corner. Volevo tirare forte sul primo palo, mi è partita forte così grazie a dio. Volevo metterla sul primo palo e invece è andata dentro. Se provo più i gol da calcio d’angolo o i balletti? Tutti e due mi riescono bene". Sono le parole di Cuadrado ai microfoni di Dazn nel postpartita. Sullo stato di forma della squadra: "Stiamo cercando di fare quello che ci dice il mister, provando a muover la palla velocemente e dare ampiezza dall’altra parte. Piano piano stiamo facendo quello che ci chiede e quello che serve alla squadra". Infine sullo scudetto: "Dobbiamo crederci fino alla fine. Io ci credo sempre, sono un uomo di fede. Dobbiamo credere all’impossibile, giocare partita dopo partita e provare ad avvicinarsi a quelle davanti".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video