Gremio nega matrimonio a Douglas Costa, lui si vendica sui social

A due giorni dall'ultima giornata di campionato, la sfida salvezza decisiva contro l'Atletico Mineiro, il brasiliano voleva andare a festeggiare le nozze: il club gli ha detto no
Gremio nega matrimonio a Douglas Costa, lui si vendica sui social
2 min
TagsDouglas CostajuveGremio

PORTO ALEGRE (Brasile) - Mancano poche ore alla sfida decisiva in ottica salvezza per il Gremio, che stanotte affronterà l'Atletico Mineiro capolista e già vincitore del campionato per giocarsi le ultime possibilità di evitare la retrocessione. Serve necessariamente una vittoria all'Imortal Tricolor, oltre a sperare nei risultati delle altre. La posta in palio è quindi altissima, ma Douglas Costa avrebbe voluto prendersi una serata per festeggiare. Il giocatore della squadra allenata da Vagner Mancini, infatti, lunedì 6 aveva chiesto ufficialmente alla società un permesso per il giorno successivo, martedì 7 (con rientro fissato alla mattina di mercoledì 8), per festeggiare le nozze con la sua compagna, la modella Nathalia Felix a Rio de Janeiro (a oltre 1500 chilometri di distanza). Il club chiaramente ha risposto "no", invitando il numero 10 ad aspettare ancora qualche giorno, visto che quella di stanotte è appunto l'ultima giornata del torneo.

Douglas Costa-Gremio, è bufera

Douglas Costa, ancora di proprietà della Juve (che ha tempo fino alla fine dell'anno per richiedere il suo rientro alla base), non avrebbe però gradito il rifiuto. Il brasiliano ha fatto sparire dai suoi social tutte le foto che lo ritraevano con la maglia del Gremio. Come spiegato in Brasile, lui e Nathalia avevano pianificato di sposarsi all'inizio di giugno, ma erano stati costretti a posticipare il matrimonio a causa di una nuova ondata di Covid-19 che aveva travolto il Paese. A luglio le nozze erano state celebrate con una cerimonia riservata a pochi intimi a Punta Cana, in Repubblica Dominicana, rimandando la festa per la fine dell'anno. Douglas Costa l'aveva programmata subito dopo il termine del Brasileirão (l'idea iniziale della CBF era di chiudere il campionato domenica scorsa), ma la decisione della federcalcio brasiliana di estendere la competizione di una settimana ha scombinato tutti i piani.

Juventus-Douglas Costa, storia ai titoli di coda
Guarda il video
Juventus-Douglas Costa, storia ai titoli di coda


Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Juve, i migliori video

Abbonati a Corriere dello sport

Scegli fra le nostre proposte Plus e Full e leggi su tutti i dispositivi con un unico abbonamento.

Ora ad un prezzo mai visto!

A partire da 4,99

0,99 /mese

Scopri l'offerta

Commenti