La Juve torna al lavoro: out Chiellini per un contatto con un positivo

"I bianconeri si sono ritrovati per preparare un gennaio ricco di sfide importanti. I sudamericani si aggregano venerdì", fa sapere il club in una nota
La Juve torna al lavoro: out Chiellini per un contatto con un positivo© Juventus FC via Getty Images
2 min

TORINO - La Juventus si è ritrovata alla Continassa dopo i giorni di riposo trascorsi in famiglia per le Feste natalizie per iniziare a preparare un gennaio fitto di scontri diretti: il 6 gennaio c'è il Napoli, quindi il 9 la Roma, il 12 la Supercoppa con l'Inter, il 15 l'Udinese, il 18 l'ottavo di finale di Coppa Italia con la Samp e il 23 la trasferta al Meazza con il Milan che chiude un miniciclo infernale. Alla ripresa Massimiliano Allegri non ha potuto contare sui sudamericani, che si aggregheranno domani al gruppo, e sul capitano Giorgio Chiellini, in autoisolamento a causa di un contatto avuto con una persona positiva al Coronavirus.

Il comunicato della Juventus

"Juventus al lavoro verso il 2022. I bianconeri, che prima della sosta hanno chiuso con una bella vittoria sul Cagliari, si sono ritrovati nel pomeriggio allo Juventus Training Center per cominciare a preparare un gennaio ricco sfide importanti. La squadra oggi si è sottoposta ad allenamenti individuali e farà altrettanto nella giornata di domani. Il lavoro odierno si è focalizzato sul lavoro atletico per poi proseguire con esercizi di tecnica individuale. Assente Giorgio Chiellini, a causa di contatti con una persona positiva al Covid-19, mentre i sudamericani raggiungeranno il gruppo nella giornata di domani. Domani in programma una doppia seduta", recita la nota pubblicata dal club bianconero.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video