Supercoppa Juve-Inter: riprende la vendita dei biglietti

Dalle 17 via alla vendita dei tagliandi per gli abbonati delle due squadre. La sfida è in programma mercoledì 12 gennaio a San Siro
Supercoppa Juve-Inter: riprende la vendita dei biglietti© ANSA
3 min

La Lega Calcio ha comunicato che oggi pomeriggio riprenderà la vendita dei biglietti per assistere a Juve-Inter, finale di Supercoppa italiana in programma il 12 gennaio alle 21 allo stadio di San Siro e in diretta anche su Canale 5. Dopo la decisione del Governo di ridurre al 50 per cento la capienza degli impianti a causa delle nuove misure per fronteggiare l'emergenza covid, il Meazza potrà ospitare al massimo 37 mila spettatori. Considerato che alcuni tagliandi verranno tenuti da parte a scopo istituzionale e interno, ai tifosi di Juve e Inter spetteranno 15-16 mila biglietti a testa.

Supercoppa Juve-Inter: biglietti, le istruzioni

Gli abbonati di entrambe le squadre mantengono il diritto di prelazione e, solo in caso di non esaurimento dei biglietti, i ticket rimanenti saranno venduti liberamente tramite i canali ufficiali delle due squadre e Vivaticket. Da oggi pomeriggio alle 17 riparte dunque la caccia al prezioso tagliando, sia per gli abbonati Inter e per chi possiede la tessera SiamoNoi sia per i sostenitori della Juve abbonati o in possesso della tessera J1897 Membership o Black&White Membership. Si possono prendere fino a un massimo di quattro biglietti ciascuno. L'eventuale fase della vendita libera si apre il 7 gennaio alle ore 12.

Ai tifosi dell'Inter sono riservati il settore verde della Curva per tutti e tre gli anelli e quelli rossi e arancioni (primo e secondo anello) verso la Nord, ai fan della Juve spettano invece il settore il blu e quelli di rettilineo verso la Sud. I prezzi vanno dai 195 euro della tribuna arancio centrale ai 35 euro del terzo anello verde e blu.

Quest'anno la Supercoppa italiana è sponsorizzata Frecciarossa. La Juve è la squadra che l'ha vinta più volte, 9, e potrebbe dunque regalarsi la decima il 12 gennaio.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video