Juve, Perin positivo al covid

Il secondo portiere bianconero è già in isolamento, qualche preoccupazione per i possibili contagi di altri giocatori
Juve, Perin positivo al covid© LAPRESSE
2 min

Dopo alcuni giorni di tregua, il covid torna nel gruppo squadra della Juve. E preoccupa in vista della prossima partita con il Verona, in programma tra dieci giorni. Preoccupa perché naturalmente Mattia Perin è stato in contatto con gli altri giocatori nei giorni scorsi, sia in panchina, sia in allenamento, sia negli spogliatoi. Vedremo l'evolversi della situazione nei prossimi giorni, anche se ora una decina di bianconeri sono via per le nazionali.

Perin è già in isolamento

Non appena si è scoperta la positività del secondo portiere della Juve, il giocatore è stato posto in quarantena in isolamento. La notizia di Perin contagiato è stata data dal sito ufficiale bianconero. Contrariamente a quello che fanno altri club, la Juve comunica i nomi dei giocatori positivi. Gli ultimi a negativizzarsi erano stati un altro portiere, Pinsoglio, e Ramsey. Finora, però, non è mai esploso un vero e proprio focolaio all'interno della squadra.

Juve, a febbraio un tour de force

La Juve è attesa da numerosi impegni nel mese di febbraio: oltre al campionato, c'è la Coppa Italia e poi torna la Champions League. Si gioca ogni tre giorni, a cominciare dalla ripresa della serie A contro gli scaligeri. Poi ci sarà l'appuntamento con il Sassuolo per cercare il pass per le semifinali di Coppa Italia, manifestazione che vede la Juve come campione in carica. A febbraio anche il derby con il Torino e la sfida contro l'Atalanta a Bergamo. In mezzo, il Villarreal. Insomma, un tour de force per arrivare in primavera e attaccare la posizione Champions.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video