Adani: "Dire che con Vlahovic la Juve può arrivare quarta è uno scandalo"

Il duro sfogo dell'ex difensore sulla stagione dei bianconeri alla Bobo tv: "Non dovrebbero essere quinti quando manca un terzo del campionato"
Adani: "Dire che con Vlahovic la Juve può arrivare quarta è uno scandalo"
TagsAdaniJuventusvlahovic

ROMA - Intervenuto alla Bobo tv, Daniele Adani, ex difensore di Fiorentina e Inter tra le varie, non ha risparmiato ampie critiche alla stagione della Juve, anche dopo l'ufficializzazione del colpo Dusan Vlahovic: "Questa squadra è uno scandalo che sia quinta quando manca un terzo del campionato: è uno scandalo che faccia 0 tiri in porta a San Siro. Non è mai successo nella storia della Juventus, non è mai successo di non tirare in porta a San Siro, è uno scandalo del gioco, un insulto al gioco. E ora io devo sentire che con Vlahovic questa squadra deve arrivare quarta? Vlahovic fa un gol a partita e la Juve deve arrivare quarta? L'Inter, quando prende gol da Zielinski, è virtualmente a -10: poi ribalta, vince ed è ad un potenziale +7 in due mesi. E perché la Juve non deve lottare per lo scudetto?".

Adani: "Vlahovic fa un gol a partita"

Adani ha sottolineato anche l'importanza che un giocatore con le caratteristiche di Vlahovic può avere all'interno di questa Juve: "Vlahovic in un calcio di proposta, come quello di Italiano, e in un calcio di non proposta, come quello che ha fatto l'anno scorso, fa un gol a partita".

Juve-Vlahovic, è ufficiale: le prime immagini con la 7 di Ronaldo
Guarda il video
Juve-Vlahovic, è ufficiale: le prime immagini con la 7 di Ronaldo

Juve, i migliori video

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti