Dybala e la Juve, si tratta: lunedì l'incontro per il rinnovo

All'inizio della settimana prossima Arrivabene, Cherubini, Nedved, l'agente dell'argentino, Jorge Antun, e il responsabile commerciale della Joya discuteranno i termini del rapporto contrattuale
Dybala e la Juve, si tratta: lunedì l'incontro per il rinnovo© LAPRESSE
1 min

Il tanto atteso incontro tra la Juve e l'agente di Dybala per discutere i termini di un eventuale rinnovo di contratto si terrà lunedì prossimo, 21 marzo. Jorge Antun si siederà quindi al tavolo delle trattative con l'amministratore delegato Maurizio Arrivabene, il Football director Federico Cherubini ed il vicepresidente Pavel Nedved. Sarà presente anche il responsabile commerciale del giocatore, Carlos Novel. Antun ha risolto anche i problemi burocratici, con la domiciliazione presso l'agente italiano Michelangelo Minieri.

Futuro in dubbio

Regna l'incertezza circa il probabile esito della discussione, che arriva al termine di tanti messaggi: diretti e indiretti, pubblici e non. Di sicuro ci sono i dati: Dybala in questa stagione ha finora totalizzato 28 presenze, 12 gol e 6 assist tra tutte le competizioni. In Serie A il bottino è di 20 partite giocate, 7 reti e 5 passaggi decisivi, mentre in Champions conta 5 gare, 3 realizzazioni e un assist. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video