La Juve si rifà il look: le anticipazioni sulla maglia home 2022-23

Il sito specializzato Footy Headlines ha mostrato in anteprima quella che dovrebbe essere la prima divisa dei bianconeri per la nuova stagione. Le novità e tutti i dettagli
La Juve si rifà il look: le anticipazioni sulla maglia home 2022-23
1 min

La Juve è pronta a "rifarsi il look". I dettagli della divisa home per la nuova stagione, anche se non ancora ufficializzati, sono stati mostrati in anteprima dal sito specializzato Footy Headlines. La principale novità dovrebbe essere costituita dal colletto in stile polo, una soluzione già adottata, tranne per il Bayern Monaco, da tutte le formazioni che fanno parte dell'Elite Team di Adidas: Manchester United, Real Madrid e Arsenal.

Tutti i dettaglia sulla divisa home 2022-23 della Juve

Come riproposto nella maglia di questa stagione, poi, a fare da padrone sulla nuova divisa saranno le consuete strisce verticali bianconere che, però, verranno arricchite da inserti in oro sul colletto, sui bordi delle maniche così come per il simbolo Adidas, lo stemma del club sovrastato dalle tre stelle e lo sponsor Jeep al centro. Calzoncini e calzettoni bianchi completeranno la divisa home 2022-23 della Vecchia Signora.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video