Diretta Juve-Chivas Guadalajara (ore 5): probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming

La squadra di Allegri comincia a Las Vegas la tournée negli Stati Uniti: gli avversari messicani hanno già disputato 4 partite di campionato
Diretta Juve-Chivas Guadalajara (ore 5): probabili formazioni, dove vederla in tv e in streaming© Juventus FC via Getty Images
1 min

LAS VEGAS (Nevada) - La Juve è pronta per iniziare la sua tournée negli Stati Uniti e lo farà all'alba di sabato 23 luglio (ore 5 italiane, 20 in Nevada), utilizzando per la prima volta la divisa away 2022/23. Gli avversari della squadra di Max Allegri sono i messicani del Chivas Guadalajara, che hanno già disputato 4 partite di campionato ma dovranno fare a mano di José Macias, il loro giocatore più importante.

Come vederla in tv e in streaming

Juve-Chivas Guadalajara si giocherà all'Allegiant Stadium di Las Vegas alle 5 italiane. Il match sarà trasmesso in tv e streaming su DAZN.

Probabili formazioni di Juve-Chivas Guadalajara

JUVE (4-3-3): Sczszesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Pogba, Locatelli, McKennie; Kean, Vlahovic, Di Maria. All. Allegri.

CHIVAS GUADALAJARA (4-4-2): Miguel Jiménez; Alan Mozo, Gilberto Sepúlveda, Jesús Orozco, Luis Olivas; Cristian Calderón, Fernando Feltrán, Fernando González, José González; Roberto Alvarado, Alexis Vega.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video