Juve-Chivas 2-0: in gol i baby Da Graca e Compagnon

Nell'amichevole che ha inaugurato la tournée negli Stati Uniti sono le reti di due giovani a piegare i messicani. Pogba e Di Maria titolari, Bremer dentro nella ripresa
Juve-Chivas 2-0: in gol i baby Da Graca e Compagnon© Juventus FC via Getty Images
2 min

LAS VEGAS (USA) - Successo nella prima amichevole della tournée americana per la Juve: a piegare il Chivas di Guadalajara le reti segnate (una per tempo) dai giovani Da Graca e Compagnon. Nel 4-3-1-2 scelto da Massimiliano Allegri per affrontare i messicani subito titolari Pogba e Di Maria (versione trequartista), mentre è rimasto in panchina Vlahovic.

Bonucci, Vlahovic e McKennie a riposo

Tante le note liete per il tecnico bianconero. A partire dalla difesa, che non prende gol e con i volti nuovi che convincono: Gatti è protagonista con un palo colpito al 10' del primo tempo (con Da Graca che segna poi in tap-in), Bremer trova spazio nella ripresa (quando arriva il raddoppio di Compagnon, il cui destro corona al 79' un contropiede lanciato da Barbieri) e conferma la sua grande solidità vista ai tempi del Torino. Gli applausi dei trentamila dell'Allegiant Stadium di Las Vegas sono tutti per Pogba e Di Maria, i due più attesi che, pur non trovando la via del gol, riescono comunque a regalare giocate da campioni. Riposo programmato, invece, per Bonucci e Vlahovic, così come per McKennie: il centrocampista riceve l'abbraccio dei suoi connazionali soltanto dalla panchina. Il prossimo impegno della Juve è fissato nella notte tra il 26 e il 27 (si gioca mercoledì alle 2,30, ora italiana) contro il Barcellona, un test sicuramente più probante rispetto ai messicani del Chivas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video