Juventus-Atletico Madrid: Kean escluso per motivi disciplinari

Il centravanti azzurro, che sarebbe dovuto partire titolare assieme a Di Maria e Vlahovic, non va neanche in panchina. I motivi sarebbero di natura disciplinare
Juventus-Atletico Madrid: Kean escluso per motivi disciplinari
2 min

Moise Kean salta l'amichevole tra la Juventus e l'Atletico Madrid, in programma alla Continassa alle 18 dopo il cambio di sede deciso per le crescenti tensioni in Medio Oriente. Alla base dell'esclusione dell'attaccante azzurro ci sono motivi disciplinari.

Juve: Kean arriva tardi alla convocazione, escluso

L'attaccante azzurro è arrivato tardi alla convocazione della partita al centro sportivo bianconero: il giocatore di proprietà dell'Everton, che sarebbe dovuto partire titolare nel tridente con Angel Di Maria e Dusan Vlahovic, ha perso così una buona occasione per mettersi in mostra agli occhi di Massimiliano Allegri, in vista delle prime partite di campionato (anche se non potrà scendere in campo con il Sassuolo, perché è squalificato). Al suo posto in campo Soulé.

Juventus: fuori anche Pellegrini per una botta

Niente Atletico Madrid neanche per Luca Pellegrini: il terzino ha riportato una contusione al ginocchio destro che non gli permetterà di scendere in campo. Le sue condizioni verranno monitorate nei prossimi giorni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video