Juve, Allegri: "Pogba e Chiesa non recuperano questo mese, felice di Paredes"

Il tecnico bianconero ha parlato a Dazn alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina
Juve, Allegri: "Pogba e Chiesa non recuperano questo mese, felice di Paredes"© Getty Images
2 min

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ai microfoni di DAZN ha parlato alla vigilia della partita di campionato contro la Fiorentina, soffermandosi sui tempi di recupero degli infortunati e in particolar modo sui lungodegenti Pogba e Chiesa (inserito nella lista Champions).

Allegri: "Pogba e Chiesa non rientrano a settembre"

"Diciamo che sono soddisfatto di questo avvio di stagione perché abbiamo sei punti in più dell'anno scorso - ha spiegato l'allenatore toscano -. Però ne abbiamo lasciati quattro per strada. Per quanto riguarda il mercato la società ha lavorato bene. Sono contento. Ora speriamo di recuperare, sicuramente non in questo mese, Pogba e Chiesa. Però quando saremo al completo potremo fare un bella stagione. Sono fuori anche Rabiot e Szczesny".

Allegri: "Paredes dà qualità e geometrie"

Allegri ha promosso l'arrivo di Paredes dal Psg: "È un giocatore di esperienza e qualità e di geometrie e aumenta il valore tecnico del centrocampo". Una mediana che ha scoperto un gioiello in più, Miretti, che spera di trovare ancora spazio nonostante l'arrivo dell'argentino: "È un ragazzo affidabile, ha tecnica, sa giocare a calcio ed è normale che debba crescere ancora come tutti i giocatori. Però sta facendo molto bene".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video

Commenti