Juve, allenamento di scarico per chi ha giocato a San Siro

I bianconeri si sono ritrovati alla Continassa per preparare la trasferta di Champions League contro il Maccabi
Juve, allenamento di scarico per chi ha giocato a San Siro© Juventus FC via Getty Images
2 min

Domenica mattina di lavoro per la Juve che è “rientrata in serata dalla trasferta di Milano”. Partita che non ha portato punti e ha riproposto vecchi interrogativi su una squadra che non sembra capace di andare oltre una ventina di minuti buoni a partita. Martedì c'è la trasferta in Israele contro il Maccabi Haifa, dunque non si può perdere tempo a piangere.

Juve verso il Maccabi: partitella sotto la pioggia

Oggi, naturalmente, chi è sceso in campo contro il Milan ha fatto esclusivamente lavoro di scarico; per tutti gli altri, esercitazioni per sviluppo azione con conclusioni su cross e possesso palla con attacco della profondità. La sessione si è chiusa con una partitella sotto la pioggia.

Approntato intanto il programma della vigilia della trasferta europea in Israele. Domani alle 10.30 ci sarà l'allenamento, con il primo quarto d'ora aperto a tutti. Alle 12.30 sarà il momento della conferenza stampa per Massimiliano Allegri insieme a un giocatore, direttamente dalla sala stampa dell'Allianz Stadium. Successivamente ci sarà la partenza per Haifa, dove si giocherà la partita di Champions.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video