Juve, i convocati per l'Empoli: la lista completa

Il tecnico Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei giocatori che saranno a disposizione nell'anticipo del venerdì dell'undicesima giornata di Serie A: confermate le assenze di Pogba e Chiesa
Juve, i convocati per l'Empoli: la lista completa© ANSA
2 min

Massimiliano Allegri ha diramato l'elenco dei convocato per la partita della Juventus contro l'Empoli, anticipo del venerdì valevole per l'undicesima giornata di Serie A. il fischio d'inizio della gara dell'Allianz Stadium è alle 20.45. In tv verrà trasmessa in esclusiva in diretta su Dazn e Zona Dazn (canale 214 di Sky).

Juve-Empoli: i convocati di Massimiliano Allegri

Assenti, come preannunciato dall'allenatore in sede di conferenza stampa, sia Federico Chiesa che Paul Pogba, ancora in fase di recupero. Questa la lista completa dei giocatori che saranno a disposizione del tecnico livornese. Portieri: Szczesny, Pinsoglio, Perin. Difensori: Danilo, Alex Sandro, Gatti, Bonucci, Rugani. Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Rabiot, Paredes, Fagioli. Attaccanti: Vlahovic, Milik, Kean, Soulé, Iling-Junior.

Juve-Empoli, squadre divise da 5 punti

La situazione di classifica vede, attualmente, la Juventus all'ottavo posto a 16 punti, con l'Empoli di Paolo Zanetti decimo a quota 11, dopo il balzo in classifica avvenuto grazie alla vittoria interna di misura (1-0) contro il Monza, allo stadio "Carlo Castellani", su gol dello svizzero Nicolas Haas.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video