Juve, Chiellini alla Continassa: incontro con Bonucci, Allegri e gli altri

Visita dell'ex capitano bianconero, ora a Los Angeles, al quartier generale della Signora. Tanti abbracci e sorrisi
Juve, Chiellini alla Continassa: incontro con Bonucci, Allegri e gli altri
2 min

Giorgio Chiellini è stato oggi alla Continassa, quartier generale della Juve, e ha incontrato vecchi amici e compagni di squadra. L'ex difensore e capitano bianconero, ora in Mls con Los Angeles – con cui ha conquistato circa un mese fa il titolo – si è intrattenuto pure con l'allenatore Massimiliano Allegri, come testimoniano le immagini postate sui social dal club.

Juve, Chiellini saluta anche Pogba e Locatelli

Chiellini, sorridente, ha trovato anche Perin, Pogba e Locatelli, oltre al vecchio compagno di reparto e protagonista – insieme a lui - di mille battaglie, ossia Leonardo Bonucci. Abbracci e ricordi nella giornata torinese di Giorgio che, alla fine della stagione in Mls, aveva preannunciato il suo ritorno in Piemonte appena possibile.

“Guardate chi è venuto a trovarci oggi” è il messaggio della Juve su Twitter. Poi ecco le immagini di quello che per tanti anni è stato lo spogliatoio di Chiellini. I bianconeri hanno ripreso da poco la preparazione dopo il periodo di vacanza per la pausa dei Mondiali. Mancano naturalmente i nazionali.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video