Di Maria sbaglia, Allegri diventa una furia: il gesto virale anche in Argentina!

L'allenatore è stato ripreso con lo smartphone da un tifoso presente in tribuna all'Allianz Stadium in occasione della partita di Coppa Italia con la Lazio
Di Maria sbaglia, Allegri diventa una furia: il gesto virale anche in Argentina!
2 min

La Juventus si è qualificata per la semifinale di CoppaItalia superando per 1-0 la Lazio all'Allianz Stadium. C'è l'Inter sulla strada per la finale per cui sono in corsa anche Cremonese e Fiorentina, che hanno a loro volta eliminato Roma (1-2) e Torino (2-1). Il giorno successivo alla vittoria sui biancocelesti ha portato in dote i commenti sulla partita, ma non solo. Sul web è diventato virale un video realizzato da un tifoso presente in tribuna alle spalle della panchina su cui si è accomodato (raramente) Massimiliano Allegri. Il filmato è arrivato fino in Argentina ed è stato pubblicato dall'autorevole Olé, che ha dedicato all'accaduto approfondimento nella sezione dedicata al calcio italiana all'interno del suo portale.

Di Maria sbaglia l'ultimo passaggio, Allegri su tutte le furie

A due minuti della fine della sfida l'allenatore toscano si è scatenato quando Di Maria ha sbagliato l'ultimo passaggio per Kean vanificando un contropiede. Dopo aver visto sfumare l'occasione per chiudere i giochi, Allegri ha iniziato a correre gesticolando e urlando, verso il tunnel degli spogliatoi.

In conferenza stampa Allegri non ha dribblato le domande sulla rabbia tutt'altro che celata nei confronti dell'argentino: “Sì, mi sono arrabbiato con Angel. A un minuto dalla fine devi gestire meglio la palla". Poco male perché il gol di Bremer è bastato per brindare alla qualificazione. Di Maria proverà a farsi perdonare nel doppio confronto contro i connazionali Lautaro Martínez e Correa.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video