Incredibile Sandulli: si autosospende dal Collegio di Garanzia Coni dopo il caso Juve

La decisione del vicepresidente è stata presa dopo alcune dichiarazioni sul caso delle plusvalenze e sulla penalizzazione di 15 punti per il club bianconero
Incredibile Sandulli: si autosospende dal Collegio di Garanzia Coni dopo il caso Juve
1 min

Piero Sandulli ha deciso di autosospendersi dall'incarico di vicepresidente della Seconda Sezione del Collegio di Garanzia presso il Coni. La decisione è arrivata dopo le dichiarazioni rilasciate dallo stesso Sandulli in merito al caso delle plusvalenze in cui è coinvolta la Juventus. Queste dichiarazioni hanno spinto lo stesso Collegio di Garanzia a prendere le distanze dal suo vicepresidente, sottolineando (con una nota datata il 3 febbraio) che "sono state fatte esclusivamente a titolo personale".

Sandulli e il ricorso Juve

Anche senza l'autosospensione, Sandulli non avrebbe comunque fatto parte del Collegio giudicante sul ricorso del club bianconero contro la penalizzazione di 15 punti decisa dalla Corte d'Appello della Figc. Questa tipologia di controversia solitamente viene trattata dal Collegio di Garanzia a Sezioni Unite, quindi con la sola presenza dei presidenti.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video