Aggressione shock a Pirlo Jr, arrestati due minorenni: i dettagli

Il figlio dell'ex centrocampista della Juventus e della Nazionale, alle prese con una baby gang, aveva documentato i momenti concitati con un video diventato virale sui social network
Aggressione shock a Pirlo Jr, arrestati due minorenni: i dettagli© ANSA
2 min

Sviluppi sull'aggressione ai danni di Nicolò Pirlo: la sua auto era stata danneggiata da un lancio di pietre, colpita a calci e pugni. Per l'atto perpetrato nei confronti del diciannovenne figlio di Andrea, ex giocatore e allenatore della Juventus e della Nazionale, sono stati arrestati due minorenni. Uno di questo era già stato raggiunto da un provvedimento di Daspo urbano. A fermarli i Carabinieri della Compagnia San Carlo di Torino per aver minacciato e rapinato di un telefono cellulare un loro coetaneo.

L'aggressione a Pirlo Jr in via Giolitti in pieno centro a Torino

Le indagini avrebbero portato alla luce che i due soggetti sarebbero stati autori di altre due rapine, di cui una tentata, avvenute nei giorni scorsi. Proprio loro avrebbero danneggiato l'auto di Nicolò Pirlo mentre transitava via Giolitti, in centro, a Torino. Nicolò Pirlo aveva documentato l'aggressione attraverso un un video diffuso sui social e diventato virale. Secondo le prime ricostruzione i due minorenni farebbero parte di una baby gang che frequenta i giardini Cavour e di piazza Maria Teresa.


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video