Kean più decisivo di Vlahovic? La reazione choc del fratello di Moise: "Finalmente..."

Impazzano le polemiche in casa bianconera dopo la sconfitta degli uomini di Allegri contro la Roma: "Non capite un c***o di calcio..."
Kean più decisivo di Vlahovic? La reazione choc del fratello di Moise: "Finalmente..."© AS Roma via Getty Images
2 min

ROMA - Oltre il danno, la beffa. La Juventus cade a Roma contro i giallorossi di José Mourinho e crolla a -12 dal quarto posto, utile per la qualificazione alla prossima Champions League. Una sconfitta pesante per i bianconeri di Massimiliano Allegri che, per le prossime giornate di campionato, dovranno fare a meno dell'attaccante Moise Kean, espulso per un fallo di reazione su Mancini a soli 40 secondi dal suo ingresso in campo all'Olimpico. In difesa dell'attaccante è intervenuto il fratello Giovanni Kean che si è sfogato sul proprio profilo Instagram, attaccando senza mezzi termini i detrattori del fratello.

Espulsione Kean, il fratello Giovanni: "Sapete solo giudicare"

Il fratello di Moise Kean, Giovanni, ha infatti ripostato l'analisi di una fan page della Juventus che ha difeso a spada tratta lo stesso Kean, continuamente criticato - secondo la loro disamina - da tanti tifosi bianconeri. La replica di Giovanni è durissima: "Almeno uno che capisce qualcosa", sottolinea il fratello dell'attaccante bianconero, riferendosi alla pagina bianconera che ha preso le difese del fratello. "Purtroppo il calcio italiano è questo e sanno solo giudicare. Vi domandate perché non ci sono tanti giocatori italiani: li massacrate ogni partita". Poi l'affondo: "Non sapete un c***o di calcio e aprite bocca senza motivo. Datevi una sveglia".

Download per IOS, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport

Download per Android, clicca qui per scaricare la App del Corriere dello Sport


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video