La Juve al veleno contro Mourinho: "Le sentenze non le fa lui"

In panchina al posto dell'influenzato Allegri nel match perso dalla Juve in casa della Lazio, il vice Landucci ha replicato a distanza alla frecciata lanciata ai bianconeri dal tecnico della Roma: cosa è successo
La Juve al veleno contro Mourinho: "Le sentenze non le fa lui"
2 min

TORINO - "Le sentenze non le fa lui". Così Marco Landucci, vice di Massimiliano Allegri che ha guidato la Juve nel match perso in casa della Lazio, ha replicato indirettamente a José Mourinho che dopo il successo della sua Roma sul campo del Torino ha lanciato una 'frecciata' ai bianconeri.

Cosa è successo

"Siete sicuri del -15 alla Juve? Siamo in Italia..." ha risposto il tecnico portoghese in conferenza stampa a chi sottolineava il terzo posto solitario dei giallorossi dopo la vittoria contro i granata di Juric. Parole che non sono ovviamente piaciute in casa juventina: "Non posso rispondere a Mourinho perché lui è un grande allenatore e io sono stato un buon portiere, secondo alcuni neanche così buono. Le sentenze però non le fa lui, no? Aspettiamo il 19 aprile (quando il Collegio di Garanzia dello sport si esprimerà sul ricorso della Juventus contro la penalizzazione, ndr). Noi abbiamo 59 punti sul campo, anzi 61 contando i due della Salernitana (il riferimento è all'errore del Var ai danni dei bianconeri nel match contro i campani, ndr). Abbiamo accettato le decisioni arbitrali come non tutti fanno, accettiamo il verdetto del campo e ripartiamo con fiducia e ottimismo".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video