La Juve ha reso noti i convocati per la partita contro il Sassuolo, match valido per la 30esima giornata di Serie A. Ci sono tre novità rispetto alla partita di Europa League contro lo Sporting Lisbona e si tratta di nomi appartenenti alla Next Gen: oltre a Iling-Junior e Soulè, ormai entrati pienamente nel giro della prima squadra, si aggiunge anche il difensore Barbieri, già convocato da Allegri in Champions League e Serie A. Tornano quindi tra i convocati questi tre giovani, che la scorsa settimana erano stati impegnati nella finale di ritorno di Coppa Italia Serie C tra l'Under 23 della Juve e il Vicenza. Presenti anche Pogba, Vlahovic e Szczesny, rimasto in dubbio fino all'ultimo dopo il malore accusato in Europa League. Forfait per Kean, già annunciato da Allegri in conferenza stampa.
I convocati della Juve: commenti ironici per Pogba
Di seguito l'elenco completo dei convocati per il match di Serie A tra Sassuolo e Juve: 1 Szczesny; 3 Bremer; 5 Locatelli; 6 Danilo; 7 Chiesa; 9 Vlahovic; 10 Pogba; 11 Cuadrado; 14 Milik; 15 Gatti; 17 Kostic; 19 Bonucci; 20 Miretti; 22 Di Maria; 23 Pinsoglio; 24 Rugani; 25 Rabiot; 26 Barbieri; 30 Soulè; 32 Paredes, 36 Perin; 43 Iling-Junior; 44 Fagioli.
Dopo essere stato già presente in gruppo contro lo Sporting Lisbona, Pogba è stato nuovamente convocato da Allegri. Vista la stagione difficile vissuta fin qui dal centrocampista bianconero, tra numerosi infortuni, molti tifosi della Juve hanno accolto con ironia la "novità": "Pogba due convocazioni consecutive, domani nevica a Siracusa"; "Anche oggi in lista, mi commuove"; "Per un attimo non avevo letto il suo nome. È l'abitudine". Questi e tanti altri i commenti dei supporters bianconeri tra Twitter e Instagram.