L'incredibile liscio di Pogba che poteva costare caro alla Juve

L'errore del centrocampista francese nel finale del match di Lisbona, con lo Sporting riversato in avanti alla ricerca del gol vittoria che non è arrivato
2 min

In Portogallo la Juve rischia tanto prima di chiudere il match sull'1-1. Per i bianconeri il massimo protagonista è Rabiot, che prima segna poi provoca il rigore che riaccende la speranza semifinale per lo Sporting Lisbona. I portoghesi vanno più volte vicino al gol del 2-1 che consentirebbe il passaggio del turno, ma Szczesny blinda la porta. Gli uomini di Allegri sembrano nel pallone e un clamoroso errore di Pogba riassume la partita juventina: imprecisione da una parte, non concretizzazione dei biancoverdi dall'altra. 

Il liscio di Pogba

Paul Pogba è definitivamente tornato, notizia confortante per la Juve che nel finale di stagione avrà sicuramente bisogno del talento del calciatore francese. Proprio "Il Polpo" però, contro lo Sporting Lisbona, stava per realizzare la più classica delle "frittate": la foga del match lo ha portato a fare un liscio incredibile nella propria area di rigore. L'occasione non è stata comunque concretizzata dallo Sporting Lisbona che non si aspettava il clamoroso errore del centrocampista.

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA