Juve, ecco l'away kit con omaggio al Monte Rosa: i dettagli

Il club bianconero ha presentato la seconda maglia ufficiale della stagione 2023/2024: esordirà nelle amichevoli estive
4 min

Mentre i tifosi bianconeri sono preoccupati per il caso Pogba, la Juventus ha presentato ufficialmente la seconda maglia da gioco ufficiale, la quale è ispirata al Monte Rosa. Come sottolineato dal club bianconero, l'away kit mette in evidenza un cambiamento di design rispetto agli anni precedenti.

Le caratteristiche dell'away kit 

Prevalentemente bianco, il nuovo look fresco vanta un'estetica accattivante che riflette le iconiche cime glaciali innevate delle Alpi italiane. Salendo sulla sua base bianca nitida, le strisce grigie e l'iconico rosa Juventus mostrano una trama scoscesa che rispecchia, appunto, la parete rocciosa del Monte Rosa che punteggia lo skyline della città. Il risultato è una divisa dallo stile elegante, con un evidente richiamo a Torino in un'ottica originale e sorprendente. Venendo alle caratteristiche tecniche, la versione da campo della maglia è realizzata con la tecnologia HEAT.RDY, ottimizzata per far sentire i giocatori a proprio agio mentre giocano. La versione del kit per i tifosi, invece, è dotata della tecnologia AEROREADY che utilizza materiali traspiranti o assorbenti per mantenere il corpo asciutto. Progettata per supportare i giocatori nelle loro prestazioni, questa maglia è realizzata con materiali riciclati al 100% ed è soltanto una delle soluzioni adidas per aiutare a eliminare i rifiuti di plastica.

Quando ci sarà l'esordio?

La nuova divisa sarà indossata per la prima volta in occasione delle amichevoli pre-season dei bianconeri ed è già disponibile per l'acquisto online e nei Juventus Store. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA