Perin e il mancato rigore in Juve-Bologna: "Ecco cosa ha detto l'arbitro in campo"

La rivelazione del portiere bianconero in occasione del contatto tra Ndoye e Iling Junior
2 min

Mattia Perin ha parlato ai microfoni di Dazn al termine di Juventus-Bologna. Il portiere ha commentato il contatto tra Ndoye ed Iling Junior.

Juve, Perin: "Mancato rigore? Era spalla contro spalla..."

Il portiere si è espresso così sull'episodio: "Non ho percepito cosa sia successo, avevo appena fatto una parata. L’arbitro ha deciso così e noi rispettiamo sempre le decisioni. A me sembra uno spalla a spalla, dal campo ho sentito l’arbitro dire così. Non guardiamo il passato, ma il presente".

Perin: "Per i cambiamenti serve pazienza"

Perin ha quindi parlato della prestazione della squadra: "Primo tempo sotto le aspettative, ma serve equilibrio. Non eravamo fenomeni dopo Udine e non siamo da buttare oggi. Stiamo provando a costruire qualcosa di bello. La ripresa è stata dominante, ripartiamo sapendo che ci sono cose su cui lavorare. Non possiamo pensare che le cose cambino radicalmente in poco, serve pazienza per i cambiamenti. Abbiamo segnato solo un gol e non abbiamo vinto, ma da dietro è stato splendido vedere quell’atteggiamento aggressivo. Con le qualità morali dentro lo spogliatoio presto riusciremo ad imporci. Meno partite? Cercherò di allenarmi come sempre fatto e preparare le gare. E’ un’altra sfida personale che mi sono posto, devo farmi trovare pronto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA