Nainggolan e la punizione severissima di Allegri: l'aneddoto ai tempi del Cagliari

L'ex centrocampista di Inter e Roma racconta un retroscena legato alla sua esperienza con l'attuale allenatore della Juventus
Nainggolan e la punizione severissima di Allegri: l'aneddoto ai tempi del Cagliari
1 min

Simpatico aneddoto rivelato da Radja Nainggolan. L'ex centrocampista di Inter e Roma è esploso in Italia con la maglia del Cagliari. Intervistato da CaffettinoPodcast, il belga racconta di un retroscena di quando in panchina c'era Massimiliano Allegri: "Quando arrivai al Cagliari ebbi un po' di difficoltà, non conoscevo nessuno, ero reduce dal Piacenza in Serie B. Una volta dovevamo giocare sul campo della Sampdoria. Allegri in quella partita mi avrebbe schierato esterno a sinistra nel 4-3-3, mi chiede di entrare dentro al campo, di fare la differenza".

Cosa è successo prima di Sampdoria-Cagliari?

Fin qui, nulla di strano. Ma il racconto con protagonista l'allenatore della Juventus si fa interessante: "Mi misero in stanza con un giovane croato (Brkljaca, ndr) che parlava solo inglese. Io avevo ancora un cellulare di me**a, d'altronde era il 2010. Il punto è che quella notte ci fu il cambio orario e così entrambi ci svegliammo tardi e arrivammo tardi alla riunione. Allegri così mi mise in tribuna e fuori rosa per tre settimane facendomi giocare con la Primavera prima di ripescarmi in prima squadra".


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video