La Juve celebra i 100 anni della proprietà Agnelli: il programma dell'evento

Tanti campioni bianconeri, tra cui Del Piero e Zidane, saranno presenti al Pala Alpitour per una cerimonia che ha uno sfondo benefico
3 min

È in programma stasera alle 20:30 la celebrazione del centenario della famiglia Agnelli alla Juventus. Il club bianconero ha organizzato, insieme a Live Nations, un evento che vede la presenza di tanti campioni del passato. Il tutto culminerà con una partita di calcio a sette fra alcune delle leggende bianconere. “Together, a Black & White Show”, sarà infatti soprattutto una cerimonia attraverso cui Juventus continuerà la propria collaborazione con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro.

Il programma della serata 

Il programma di "Together, a Black & White Show" vede l'inizio fissato alle 20:30 con la relativa cerimonia di apertura. Successivamente la presentazione delle leggende e la sfida tra Juventus Legends White e Juventus Legends Black. Previsti tanti momenti particolari, con la madrina della serata che sarà Cristina Chiabotto e la musica di Gabry Ponte. Presenti anche Andrea e Michele di Radio Deejay. 

I campioni bianconeri presenti

Tanti i campioni della storia bianconera che giocheranno sul campo del PalaAlpitour: Del Piero, Zidane, Mandžuki?, Barzagli, Peruzzi, Storari, Torricelli, Platini, Ferrara, Marchisio, Montero, Conte, Ravanelli, Matri, Pepe, Di Livio, Amoruso, Iuliano, sono solo alcuni dei protagonisti che scenderanno in campo.

La Juve e la beneficenza 

La Juventus ha collaborato con Save The Children, l’Organizzazione internazionale che da oltre 100 anni lotta per salvare i bambini e le bambine a rischio e garantire loro un futuro, Juventus ha infatti deciso di lanciare l’iniziativa “Juventus per le Famiglie” tramite la quale verranno sostenuti i progetti di Save the Children dedicati ai bambini più vulnerabili e alle loro famiglie. Inoltre, in occasione di “TOGETHER, a Black & White Show”, anche il pubblico avrà l’occasione di contribuire a supportare i progetti dell’Organizzazione dedicati alle famiglie più a rischio di povertà e marginalità sociale.

Dove vedere l'evento in tv 

L'evento sarà visibile in diretta Sky al canale 201, così come su Cielo in chiaro. Prevista la differita su Tv8. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA