Kean: "Devo ringraziare Spalletti, quando si è giovani si fanno errori"

L'attaccante della Juve e dell'Italia non ha lesinato parole d'elogio per il ct: "Venire alla Continassa per parlare con Allegri..."
1 min

Moise Kean è grato a Spalletti: "Venire alla Continassa per parlare con Allegri è stato un grande passo verso di me. Spalletti mi ha aiutato molto nel farmi capire come muovermi in campo. Ora sta a me ripagarlo per questa fiducia". L'attaccante azzurro, tra i protagonisti del successo dell'Italia contro Malta, ha rilasciato un'intervista esclusiva a RaiSport.

Kean: "Con Spalletti giochiamo un calcio offensivo"

Kean ha parlato del suo rapporto con il ct e raccontato le prime indicazioni che ha ricevuto da Spalletti: "Con Spalletti giochiamo un calcio molto offensivo, che a me piace. Contro Malta mi ha chiesto di attaccare molto lo spazio e ricevere tanti palloni. Sento la fiducia che parte dai compagni. C'è un bel gruppo, che mi ha fatto sentire importante. Quando si è giovani si fanno sbagli. Ho capito gli errori, ora sta a me dimostrare in campo e fuori che comunque si può contare su di me. Quando il mister mi chiama devo farmi trovare pronto".


© RIPRODUZIONE RISERVATA