Yildiz, messaggio alla Juve: segna in Germania-Turchia e esulta alla Del Piero

Montella lo lancia titolare, l'attaccante lo ringrazia col primo gol in nazionale: protagonista nel successo per 3-2 allo stadio Olimpico di Berlino
2 min

Gran gol, il primo con la maglia della Turchia, esultanza alla Del Piero: brilla la stella di Kenan Yildiz, si fregano le mani la Juventus e il ct Vincenzo Montella. Allo Stadio Olimpico di Berlino ha aperto le danze Havertz su calcio di rigore. Poi ha pareggiato Kadioglu e Yildiz, nato in Germania e cresciuto nelle giovanili del Bayern Monaco: controllo di esterno destro, botta all'incrocio dei pali e lingua mostrata alle telecamere.

Germania e Turchia, le prossime partite

Un esordio da titolare indimenticabile per Yildiz. Fuellkrug ha pareggiato all'inizio del secondo tempo, ma un rigore di Sari ha fatto esultare i turchi e la folta comunità turca che vive in Germania. Per la Germania è ora in programma un altro test martedì a Vienna contro l'Austria, già qualificata a Euro 2024. La Turchia, anch'essa già qualificata per gli europei, sarà invece di scena in Galles per l'ultima partita del proprio girone di qualificazione (gruppo D).


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti