Juve, Allegri: "Preso gol da polli. Vlahovic? Da quando è qui..."

Le parole del tecnico bianconero dopo il derby d'Italia giocato contro l'Inter allo Stadium e terminato col punteggio di 1-1
Juve, Allegri: "Preso gol da polli. Vlahovic? Da quando è qui..."© LAPRESSE
4 min
Aggiorna

Il derby d'Italia tra Juve e Inter si è concluso con il risultato di 1-1. Al gol di Vlahovic ha risposto Lautaro, con le distanze in vetta alla classifica che non cambiano: la squadra di Inzaghi ha un vantaggio di due punti rispetto a quella di Allegri. 


23:26

Nicolussi Caviglia: "Mi sono fatto trovare pronto"

"Mi sono fatto trovare pronto, per me era importante e l'ho affrontata al meglio. Il mister mi ha detto di stare sereno".


23:20

Juve già con la testa al Monza

Come sottolineato da Allegri, la testa della Juventus è già rivolta al match di venerdì col Monza di Palladino. I bianconeri scenderanno in campo alle 20:45 per l'anticipo della 14^ giornata


23:11

Allegri: "Il mercato di gennaio non esiste"

"Il mercato di gennaio non esiste, sono molto contento della squadra. Il nostro obiettivo è di fare un passo alla volta, poi restare a due punti dall'Inter è importante dal punto di vista psicologico"


23:10

Allegri, Vlahovic e la continuità

"Oggi Vlahovic ha fatto la migliore partita da quanto è alla Juventus. Ha sovrastato De Vrij e con Chiesa molto largo ha avuto dei vantaggi. Può soltanto che crescere".


23:09

Allegri e gli errori nei gol dell'Inter

"Bremer doveva appoggiarsi su Thuram in occasione del gol, magari facendo fallo per fermare l'azione. Loro su queste palle sono bravi, lì devi battezzare la palla nel migliore dei modi. Rugani doveva essere poù bravo nell'attacco della palla in avanti".


23:07

Allegri: "Stiamo trovando un giusto equilibrio"

"Bisogna avere coraggio, poi comunque essere compatti è importante. Stiamo trovando un giusto equilibrio rispetto alle prime partite, quando difendevamo tre contro tre a campo aperto. Dobbiamo continuare a migliorare".


23:06

Allegri: "Ecco il nostro obiettivo"

"Il nostro obiettivo è quello di entrare tra le prime quattro. La partita di oggi è stata fatta nel modo giusto, la squadra si è dimostrata matura. Purtroppo abbiamo preso questo gol che potevamo evitare".


23:05

Allegri: "Ora pensiamo al Monza"

"Erano ormai tre anni che la Juventus non giocava per il primo posto in classifica, non è stato facile anche per me. Ora viene una partita difficile col Monza, sarà tosta e dovremo prepararla nel migliore dei modi".


23:03

Allegri: "Preso un gol da polli"

"Abbiamo preso un gol da polli dopo cinque minuti. Potevamo fare meglio, però l'Inter quando ha campo aperto e l'ha dimostrato anche nel derby e in tanti gol che ha fatto, dimostra maggiore facilità nel fare certe giocate. La squadra ha fatto una bella prestazione, non era semplice". 


23:01

Da quanto non segnava Vlahovic?

La rete realizzata all'Inter ha permesso l'interruzione di un lungo digiuno da parte di Vlahovic: l'ultima volta che il serbo è andato in rete con la maglia della Juventus è stata in occasione del match casalingo con la Lazio dello scorso 16 settembre


22:52

Milan e Napoli recuperano due punti

Il pareggio tra Juve e Inter permette a Milan e Napoli di recuperare due punti di svantaggio sui primi due posti della classifica, grazie ai successi ottenuti, rispettivamente, contro Fiorentina e Atalanta 


22:45

Rabiot: "Un buon risultato"

In attesa di Allegri, Rabiot ha commentato così il pari con l'Inter ai microfoni di Dazn: "È un buon risultato, ma abbiamo affrontato una squadra difficile. Non è una partita decisiva, avremo il tempo di prendere i punti in avanti"


22:40

Tra poco le dichiarazioni di Allegri

È appena terminato il match tra Juventus e Inter. Tra pochi minuti, il tecnico bianconero Allegri parlerà alla stampa per il commento post partita


Juventus Stadium - Torino

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Juve, i migliori video