«Marchetti, no fratture, contusione allo zigomo»

Il medico sociale Bianchini: «Siamo fermi ad una lesione, una ferita lacero contusa suturata con 5 punti»
«Marchetti, no fratture, contusione allo zigomo»© Getty Images

ROMA -Ai microfoni di Lazio Style Radio, il medico sociale Roberto Bianchini ha fatto il punto sull'infermeria della Lazio: "Marchetti ha riportato una contusione con una bella ferita lacero contusa allo zigomo che è stata suturata da Salvatori. Poi era doveroso andare a controllare lo stato dello zigomo. Lo abbiamo portato alla Mater Dei e ha fatto la tac che non ha evidenziato eventi fratturativi dell'osso. Siamo fermi ad una lesione, una ferita lacero contusa suturata con 5 punti".


BASTA, DJORDEVIC, LULIC "Basta cadendo ha riportato una lussazione della spalla che ho ridotto in campo, l'abbiamo fatto uscire, gli è stato applicato un tutore, faremo dei controlli nei prossimi giorni ma 15/20 giorni dovrà tenerlo, faremo di tutto per rendere brevi i tempi.  Djordjevic ha preso una testata nelle zona temporale zigomatica, era gonfio deve riassorbire l'edema, è solo una contusione.  Lulic aveva i crampi all'arto inferiore sinistro".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti