Lazio, Klose duro: «In campo vedo troppo nervosismo»

L'attaccante tedesco spiega il momento di difficoltà in campionato dei biancocelesti: «Dobbiamo dimostrare il nostro valore sul campo, non soltanto a parole»
Lazio, Klose duro: «In campo vedo troppo nervosismo»© Getty Images
1 min

ROMA - «La squadra da' tutto in allenamento ma l'importante e' far vedere in partita quanto si vale. E questo qualche volta e' difficile magari perche' c'e' nervosismo, o non lavoriamo tutti insieme da squadra». Non è tenero Miroslav Klose, a margine dell'evento di consegna del Premio Tor Vergata Etica nello Sport 2016, assegnato oggi al tedesco presso la Macroarea di Economia dell'Universita' di Roma Tor Vergata per "aver dimostrato il rispetto dell'etica e del fair play, coltivandoli e facendoli propri, e qualita' di atleta e uomo con la giusta concezione della pratica sportiva, trasmessa ai giovani con il suo esempio continuo".

DOBBIAMO DIMOSTRARE ANCORA TANTO - L'attaccante della Lazio e campione del mondo con la Germania non ha dubbi, per venire fuori da un momento delicato in campionato, c'è un solo modo: «Se la Lazio vincera' l'Europa League? Bella domanda, non so. Abbiamo le qualita' come squadra ma dobbiamo dimostrarlo sul campo».

PIOLI: DOBBIAMO DARE DI PIU'


© RIPRODUZIONE RISERVATA