Simone Inzaghi compie 40 anni: gli auguri di suo figlio

Il nuovo allenatore della Lazio festeggia nel ritiro di Norcia, dove la squadra proverà a ritrovare se stessa dopo la batosta nel derby. Intanto Lorenzo manda un messaggio speciale al papà
Simone Inzaghi compie 40 anni: gli auguri di suo figlio© LaPresse
2 min

ROMA - Simone Inzaghi festeggia oggi il suo compleanno, brindando ai 40 anni nel ritiro di Norcia da dove è cominciata la sua avventura sulla panchina della Lazio. Tantissimi gli auguri di amici ed ex compagni di squadra sui social network per "Inzaghino", alle prese con un finale di campionato complicato sulla sua prima panchina in serie A. Quelli più speciali però arrivano direttamente da casa Inzaghi: la sua compagna Gaia Lucariello ha infatti pubblicato su Instagram il dolcissimo video di loro figlio Lorenzo mentre spegne le candeline per il suo papà. "Tanti Auguri Papà ..un compleanno così non lo scorderai mai ...nel frattempo ci penso io a spegnere le candeline".

Poi è il turno della Lazio e degli amici. Come Ousmane Dabo che dalla sua pagina Facebook scrive: "Tanti auguri di buon compleanno al mio fratello Simone Inzaghi e buona fortuna con la Lazio forza e coraggio". (crisal)

 

40 candeline per #Inzaghi Buon compleanno mister!

Posted by S.S. Lazio on Monday, 4 April 2016

© RIPRODUZIONE RISERVATA