Lazio, toto-allenatore: Lotito è in attesa. Sampaoli in pole

Difficile che possa restare Inzaghi: Maran e Gasperini le prime alternative per la panchina
Lazio, toto-allenatore: Lotito è in attesa. Sampaoli in pole© Bartoletti
Fabrizio Patania
2 min

ROMA - Sampaoli resta in pole position. Ventura sembra destinato a Coverciano: entrerebbe nei pensieri di Lotito solo se Lippi e la nazionale non lo scegliessero per raccogliere l’eredità del ct Conte. Maran, in uscita dal Chievo, e Gasperini, spinto da Preziosi, sono le alternative prese in esame dalla società biancoceleste in queste ore.

TUTTO SULLA LAZIO

EVOLUZIONE -  Prandelli sta perdendo quota, escluso invece Montella, che pure si stava giocando la panchina azzurra con Ventura, ma ieri sera ha incontrato il presidente Ferrero e dopo un vertice di due ore ha deciso di restare alla Sampdoria. 

Simone Inzaghi ci crede, è ancora aggrappato all’ipotesi della conferma, Lotito lo tiene in caldo. Gli ha chiesto di aspettare. Il presidente della Lazio deciderà a metà della prossima settimana, dieci giorni dopo la fine del campionato, a chi assegnare la panchina. Sinora ha parlato soltanto con Jorge Sampaoli, l’ex ct del Cile, e si è informato su tutti gli altri senza passare alle reali consultazioni. Ancora adesso aspetta: che cosa?  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I NODI -  L’attesa si spiega con due motivi. Il primo è di natura economica. Sotto contratto c’è ancora Stefano Pioli e il suo staff. Il tecnico emiliano sembrava vicino all’Udinese. La trattativa ha avuto un rallentamento. I costi elevati per l’operazione Sampaoli hanno spaventato la Lazio.

LAZIO, OBIETTIVO LAPADULA


© RIPRODUZIONE RISERVATA