Calciomercato Lazio, il prossimo blitz per Milik

Possibile viaggio in Olanda per il bomber dell’Ajax. a Lisbona sondaggio per Slimani
Ajax o Paok© Getty Images
Daniele Rindone
4 min

ROMA - Spagna, Portogallo e Olanda? Tare ha anticipato di un giorno il rientro a Roma, è sbarcato ieri nella Capitale. Il mercato è caldo, il diesse è pronto ad imbarcarsi su nuovi voli. C’è chi ipotizza un blitz imminente ad Amsterdam, a casa di Arkadiusz Milik, bomber polacco classe 1994, rivelazione dell’Eredivisie: quest’anno ha segnato 21 gol in 31 partite, ha fornito 8 assist.

Lo vogliono in tanti? Lo vogliono tutti. Ci ha provato l’Inter, si è fatto avanti il Tottenham, ci sta pensando il Leicester, avrebbe chiesto informazioni il Barcellona, la lista dei club interessati è lunghissima. Tare cerca il nuovo Klose, cerca un centravanti su cui puntare per anni. Milik è il nuovo gioiello dei Lancieri, costa tra i 15 e i 20 milioni, il prezzo non è ancora stato fissato con precisione. In Olanda l’interlocutore è Mino Raiola, manager di Ibra. Con Raiola nell’estate scorsa s’è chiuso l’affare Kishna, un affare per il momento sulla carta (i guai fisici hanno frenato l’olandese).

GUARDA IL VIDEO - ENRICO BRIGNANO, TRA PASSIONE E RISATE: «ECCO COSA SERVE ALLA LAZIO PER VINCERE...»

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

RAIOLA DECIDERA' - Raiola può entrare in gioco nell’operazione Milik. E’ un bomber di qualità,l’ha dimostrato giocando con l’Ajax e con la Polonia (10 gol in 24 presenze). E’ paragonato a Klose e Lewandowski (Bayern Monaco). Il viaggio in Olanda è da confermare, può servire per lanciare l’assalto all’attaccante. Prima di farlo bisogna decidere quanto mettere sul piatto, le possibilità che Milik venga venduto a meno di 15 milioni sono basse. Tare lavora sulla pista da tempo, non è l’unica per rinforzare l’attacco. Arriverà un solo centravanti se rimarrà Djordjevic (può interessare al Middlesbrough, tornato in Premier League), altrimenti gli acquisti saranno due. Matri è rientrato al Milan, per adesso rimarrà in rossonero: la sua ricandidatura sarà presa in considerazione in caso di necessità. Matri è italiano e di giocatori italiani ci sarà bisogno per rispettare le regole Figc.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport Stadio in edicola

LAZIO SU LAPADULA

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA