Lazio, Tare chiarisce: «Klose? Quando gli ho proposto il rinnovo mi ha detto di no»

Il diesse biancoceleste sul mercato: «Miro ha sempre detto di voler tornare in Germania, ora ha cambiato idea. L'allenatore entro la prossima settimana»
Lazio, Tare chiarisce: «Klose? Quando gli ho proposto il rinnovo mi ha detto di no»© LaPresse
3 min

ROMA - «Klose? Ho letto anche io le sue dichiarazioni e sinceramente mi hanno sorpreso. E' stata una scelta mia di non rispondere subito per non dare troppo importanza a una polemica in una serata d'addio di un grande calciatore che ha vestito con onore la maglia della Lazio». Esordisce così Igli Tare, diesse della Lazio, sulle frequenze di Lazio Style Radio, la radio ufficiale del club biancoceleste.

Il dirigente fa il punto sul mercato, ma parte dall'addio al veleno dell'attaccante tedesco Miro Klose, che dopo la sera di gala per il suo addio, ha accusato Lotito do non avergli chiesto se aveva voglia di proseguire con la Lazio: «La società gli ha dato tanto e lui ha dato tanto a questo club. Prima dello Sparta Praga gli avevo proposto un rinnovo di due anni, mi ha risposto "no grazie", voleva tornare in Germania.  L'intervista dopo la partita di domenica mi ha lasciato sorpreso. Noi abbiamo cercato di onorare il suo addio con una serata importante».

TUTTO SULLA LAZIO

MERCATO E ALLENATORE - «Dobbiamo intervenire in difesa e in attacco, su questo stiamo lavorando in modo concreto per portare giocatori che possono essere un valore aggiunto per la squadra». Tare non ha dubbi, questa Lazio va rinforzata. Nel frattempo, però, la vicenda allenatore preme: «La cosa più importante dopo l’addio di Pioli è stata la chiarezza con Simone Inzaghi. Ha dimostrato di stare in un ambiente del genere, questo ci fa piacere. L’incontro con Sampaoli è stato interpretato in modo chiassosa, volevamo fare un incontro per conoscerci, se la sua filosofia poteva essere compatibile con la Lazio. Niente di più. Inzaghi era stato avvisato di questo. Penso che per la fine della settimana prossima sarà chiara la scelta dell’allenatore della Lazio».

VIDEO - KLOSE CONTRO LOTITO

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA