Lazio, la prossima mossa si chiama Jardel

Il difensore brasiliano nel mirino di Lotito e Tare: pronta l'offerta per il Benfica
Lazio, la prossima mossa si chiama Jardel© Getty Images
2 min

ROMA - Da un brasiliano all’altro: Jardel dopo Adriano. La prossima mossa è chiudere per il capitano del Benfica. Lotito e Tare preparano l’assalto finale per rintracciare il nuovo stopper, il nuovo partner di De Vrij. Jardel è la prima scelta, si studia anche Van Beek del Feyenoord.

Ma il brasiliano ha già un profilo internazionale, ha 30 anni, è abituato a giocare per scudetti e Coppe, vanta presenze in Champions. Jardel ha detto sì alla Lazio tramite il suo manager e nel contempo ha fatto capire al Benfica che andrà via. «Pensiamo ad altre strade», ha chiarito il procuratore del giocatore. Il doppio blitz Spagna-Portogallo, Barcellona-Lisbona, è servito alla Lazio per trattare Adriano e per trattare Jardel.

TUTTO SULLA LAZIO - TUTTO SUL CALCIOMERCATO

A BOLA CONFERMA - Anche la stampa portoghese conferma l'interesse dei biancocelesti per Jardel. A Bola rilancia l'offerta di Lotito e Tare: 1,7 milioni di euro a stagione per convincere Jardel a sposare la Lazio. Quello che resta da stabilire e l'offerta al Benfica: i lusitani chiedono 12 milioni per il difensore, da Formello la massima offerta al momento è otto milioni, si legge sul quotidiano sportivo portoghese.

ADRIANO IN ARRIVO


© RIPRODUZIONE RISERVATA