Calciomercato Lazio, Inzaghi: «Cerci o Dirar? Uno dei due arriverà»

Il tecnico biancoceleste dopo il 4-3 all'Atalanta: «La società sta lavorando bene. Contento per Lombardi, mi ha sempre dato tanto e adesso mi ha ripagato»
Calciomercato Lazio, Inzaghi: «Cerci o Dirar? Uno dei due arriver໩ LaPresse
2 min
TagsLazio

BERGAMO - «Siamo stati subito veloci e diligenti nel sistemarci in campo, il primo tempo è stato perfetto. Poi purtroppo abbiamo preso un gol balordo e abbiamo sofferto. Quello di Bergamo non è un campo facile». Simone Inzaghi analizza così la pazza serata della prima stagionale in A, con la vittoria della sua Lazio per 4-3 ai danni dell'Atalanta. «Onore a questi ragazzi che hanno avuto un grandissimo spirito. Cercheremo di analizzare i nostri errori e migliorare, tutte le partite di Serie A non sono semplici».

Menzione speciale per Lombardi, andato in rete al debutto in campionato. «Lo conosco dagli Allievi, ma non gli ho regalato nulla. Si è guadagnato tutto sul campo, appena si è presentata l’occasione l’ho schierato e lui mi ha ripagato».

ATALANTA-LAZIO 3-4: LA CRONACA DEL MATCH

CASO KEITA E MERCATO - «Se n’è già parlato troppo in questi giorni e le conclusioni della società sono sul sito della Lazio - ha dichiarato il tecnico ai microfoni di Mediaset Premium -. Cerci o Dirar come sostituti di Candreva? Sicuramente qualcuno tra questi arriverà, la società sta lavorando bene. Spero solo che chiunque arrivi si cali subito nel progetto, più che colmare semplicemente il vuoto lasciato da Candreva».


© RIPRODUZIONE RISERVATA