Corriere dello Sport

Lazio

Vedi Tutte
Lazio

«La prima squadra della Capitale vs As Roma». Il derby è già cominciato

«La prima squadra della Capitale vs As Roma». Il derby è già cominciato

Tweet pieno d'orgoglio della Lazio, che sul suo account ufficiale inizia la settimana fregiandosi di un'anzianità che non appartiene ai cugini, nati 27 anni dopo

Sullo stesso argomento

 

lunedì 28 novembre 2016 18:20

ROMA - «La prima squadra della Capitale vs ASRoma». Il derby romano è già cominciato. Sui social ovviamente. Al di là di sfottò e rivendicazioni delle due tifoserie di Lazio e Roma, per quella che si annuncia comunque una stracittadina orfana delle due curve e segnata dalla contestazione anti-barriere all'Olimpico, la sfida sulle due sponde del Tevere si è già "virtualmente" infiammata. Per mano della Lazio, che posta la citata frase sul suo account ufficiale twitter per dare l'appuntamento allo stadio a tutti i suoi tifosi, fregiandosi del titolo (in quanto nata 27 anni prima dei cugini) di "prima squadra della capitale.

DERBY AD ALTA QUOTA - La risposta della Roma ci sarà? Quello che appare certo è che sarà una lunghissima settimana vissuta sul filo dell'emozione, per quella che si annuncia una sfida d'alta quota. Per questo molto sentita anche nelle stanze dei bottoni delle due società. E' il derby di Roma, e stavolta, con le due squadre divise da un punto soltanto e in scia alla capolista Juventus, vale davvero tanto.

Articoli correlati

Commenti