Lazio, Immobile sfida il Milan: «Ora segno a una big»

L'attaccante: «Siamo carichi di entusiasmo, ora mettiamo una marcia in più per l'Europa»
Lazio, Immobile sfida il Milan: «Ora segno a una big»© Getty Images
1 min

ROMA - Immobile suona la carica. L'attaccante della Lazio non teme il Milan, capace di vincere anche in 9 contro il Bologna. Contro la squadra di Montella sarà uno scontro diretto per l'Europa. «Credo che sia una partita importante - dice l'attaccante della Lazio - sfidiamo una nostra concorretne, ieri hanno vinto una grande partita in 9 e sono convinto che solo una grande squadra possa vincere in nove. Ma noi siamo carichi di entusiasmo, giochiamo davanti al nostro pubblico e vogliamo continuare così».

Tutto sulla Lazio

UN GOL ALLE BIG - «Manca un gol alle big? Sono convinto che facendo gol alle big la Lazio possa crescere. Si può dire che ho fatto gol all'Atalanta che addesso è come una big, quindi va bene. Manca anche una vittoria contro una big? Sì, è quello che ci chiede il mister.

Manca veramente poco, un passettino in più in avanti, siamo una squadra che gioca bene e si diverte e vogliamo raggiungere l'Europa. Il tifo della Lazio ci spinge, speriamo che lunedì ci sostengano. Nello spogliatoio c'è una bella atmosfera, un gruppo unito che va avanti per un solo obiettivo».

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA