Lazio, Tare: «Keita-Milan? Se piace è bene. Suo valore è alto»

Intervistato prima del posticipo dell'Olimpico, il ds laziale parla dell'attaccante senegalese e confessa: “Pasalic in passato è stato vicinissimo"
Lazio, Tare: «Keita-Milan? Se piace è bene. Suo valore è alto»© Bartoletti
2 min

ROMA - "Gli occhi del Milan su Keita? Se il Milan lo vuole significa che sta facendo benissimo. Ha un valore importante ma noi siamo concentrati solo sugli obiettivi di questa stagione poi faremo tutte le altre valutazioni", dice Igli Tare a “Serie A Live”, programma in onda su Premium Sport, prima di Lazio-Milan. Il direttore sportivo laziale ha poi commentato anche lo striscione rivolto dai tifosi biancocelesti al giovane attaccante biancocelese: "Lui si fa scivolare addosso tutto, ha un carattere forte. Non si fa condizionare e penso sia ritornato con il giusto piglio. Ha Pescara ha fatto molto bene e spero faccia un’altra grande prestazione."

SERIE A, LAZIO-MILAN: LA DIRETTA

PASALIC - Tare dice poi una cosa interessante sul possibile interesse del suo club per Pasalic: "Era quasi un giocatore della Lazio tre anni fa quando abbiamo ceduto Hernanes. Avevamo quasi chiuso poi all’ultimo è spuntato il Chelsea". Sugli obiettivi laziali, il ds dice: "Sono abituato a fare un passo alla volta. Una società come la Lazio deve sempre giocare in Europa, questo è il nostro primo obiettivo, poi il resto è fantasia". Infine un commento sul rinnovo di Biglia: "C’è la volontà del giocatore di firmare. Speriamo che sia il tassello più importante per la nostra squadra nei prossimi anni”.

LAZIO, STRISCIONE DEI TIFOSI CONTRO KEITA


© RIPRODUZIONE RISERVATA