Peruzzi: «La Roma? Siamo a metà dell'opera»

Il Club Manager: «Bella vittoria nel derby. Ora bisogna scrollarsi gli elogi di dosso e ripartire stando sul pezzo. Se vogliamo crescere come ambiente e squadra, bisogna uscire da questo provincialismo»
Peruzzi: «La Roma? Siamo a metà dell'opera»© @ Marco Rosi / Fotonotizia
2 min

ROMA - «Se vogliamo crescere come ambiente e squadra, bisogna uscire da questo provincialismo che porta frustrazione quando le cose vanno male e grande esaltazione quando invece vanno bene». Parola di Angelo Peruzzi, Club Manager della Lazio che all'indomani del successo nel derby contro la Roma avvisa tutti: «Quella di ieri sera è stata una bella vittoria, ma dobbiamo capire e pensare che siamo solo a metà dell’opera. Ora bisogna scrollarsi gli elogi di dosso e ripartire stando sul pezzo».

FOTO, I TOP E I FLOP DEL DERBY

LA PARTITA PERFETTA DI INZAGHI di Alessandro Vocalelli

«NECESSARIO PENSARE AL BOLOGNA» - Proprio per questo Peruzzi ha invitato i giocatori a concentrarsi subito sulla prossima sfida contro il Bologna. Il derby di ritorno è lontano e la Lazio deve tornare subito a concentrarsi sul campionato per continuare la grande cavalcata compiuta fino ad oggi (50 punti in 26 partite): «Ai ragazzi ho detto che da oggi è necessario pensare alla gara contro il Bologna e, in questo senso, vorrei fare un appello affinché tutti si focalizzino sulla partita di domenica prossima».

TUTTO SULLA LAZIO - CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA