Lazio, Peruzzi: «Che soddisfazione eliminare la Roma!»

Il club manager laziale sicuro: «Il derby è sempre imprevedibile ma abbiamo meritato noi. Inzaghi sta facendo un lavoro super. Non so perché la Lazio sia sottovalutata mediaticamente»
Lazio, Peruzzi: «Che soddisfazione eliminare la Roma!»© LaPresse
1 min

ROMA - «Superare la Roma è stata una grande soddisfazione. La Lazio è una squadra forte e sottovalutata». Queste le parole di Angelo Peruzzi, club manager laziale al programma 4-4-2. «Il derby è sempre imprevedibile e la Roma ha grande talento, non era facile ma penso che nelle due partite la Lazio abbia meritato il passaggio del turno», ha detto Peruzzi.

FOTO, IRONIE SOCIAL SULLA ROMA

«CHE BRAVO INZAGHI!» - «Inzaghi sta facendo un grandissimo lavoro, così come aveva dimostrato sia nello spezzone l’anno scorso sia in Primavera», ha proseguito Peruzzi. «Squadra sottovalutata mediaticamente? Lo sappiamo ma ci siamo fatti il callo. Non vogliamo parlarne, delle 5-6 squadre forti della Serie A si parla pochissimo della Lazio, ma non ne conosco i motivi. Se siamo ancora in corsa per la Champions? Stiamo facendo benissimo, siamo quarti ma mancano otto partite e può ancora succedere di tutto. Il nostro obiettivo è tornare in Europa», ha concluso lo stesso Peruzzi.


© RIPRODUZIONE RISERVATA