Inzaghi: «Roma favorita, aiutiamo la Juve a vincere lo scudetto»

Il tecnico dei biancocelesti alla vigilia del derby: «Non credo alle rivincite, ormai la Coppa Italia va considerata un discorso archiviato»
Inzaghi: «Roma favorita, aiutiamo la Juve a vincere lo scudetto»© Getty Images
TagsRoma-LazioInzaghiderby

ROMA - «Lazio serena e rilassata perché l'Europa ormai è a un passo? Non è vero. Abbiamo partite complicatissime da affrontare, la prima è contro la Roma, che sicuramente è favorita. Dovremo fare una grande impresa». Così Simone Inzaghi, alla vigilia del derby di campionato contro i giallorossi. «Sarà una gara molto intensa e muscolare - ha spiegato l'allenatore della Lazio -. La scarsa affluenza dei nostri tifosi allo stadio? Mi dispiace molto perché la squadra merita di sentire la propria gente vicina per quanto fatto in stagione. Mancano ancora 24 ore alla partita, spero ci sia la curva vista nell'ultimo derby di Coppa Italia».

Inzaghi: "Speriamo di avere vicini i nostri tifosi"
Guarda il video
Inzaghi: "Speriamo di avere vicini i nostri tifosi"

IL QUARTO DERBY - Quello di domenica sarà il quarto derby di questa stagione: «Non credo alle rivincite, ormai la Coppa Italia va considerata un discorso archiviato. Certo la Roma ha subito un’eliminazione e probabilmente avrà voglia di rivalsa. Noi ci faremo trovare pronti».

Lazio, Inzaghi presenta la maglia con il marchio "Seleco"
Guarda la gallery
Lazio, Inzaghi presenta la maglia con il marchio "Seleco"

LA CARICA DEI TIFOSI

AIUTIAMO LA JUVE - «Sicuramente battere la Roma e aiutare così la Juve a vincere lo scudetto sarebbe una motivazione in più perché ci garantirebbe la possibilità di giocare un'altra finale, quella di Supercoppa», conclude il tecnico. 

Inzaghi: "Inter-Napoli? Pensiamo a noi"
Guarda il video
Inzaghi: "Inter-Napoli? Pensiamo a noi"

Corriere dello Sport in Offerta!

Ripartono le coppe europee

Abbonati all'edizione digitale con un maxi-sconto del 56%!

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti