Lazio, De Vrij è imperturbabile. I tifosi convinti: «Onorerà la maglia»

Pronto per Crotone, il difensore olandese vive la stessa vigilia di sempre, nonostante la notizia del contratto depositato dall'Inter abbia fatto molto rumore nei giorni scorsi
Lazio, De Vrij è imperturbabile. I tifosi convinti: «Onorerà la maglia»© ANSA
Daniele Rindone
3 min

ROMA - Impassibile, imperturbabile. Stefan De Vrij si è definito così in una recente intervista, per chi se lo sta chiedendo l’ha riportata il sito olandese “metronieuws.nl”: «Ho affrontato il mio infortunio in modo diverso e ho imparato ad essere imperturbabile». E’ rimasto imperturbabile anche dopo le voci rimbalzate da Milano, legate al futuro interista (contratto depositato dall’Inter).

S’è visto il De Vrij di sempre ieri mattina, questo raccontano da Formello. Concentrato, impegnato in campo, attento durante l’analisi video svolta ieri nella palestra del centro sportivo, attendo durante le esercitazioni tattiche. Energico nelle esercitazioni atletiche. Il solito professionista. De Vrij vive la vigilia di Lazio-Crotone così come ha vissuto tutte le altre 116 vigilie (116 sono le presenze collezionate in biancoceleste). Si pensa solo al campo, la Lazio si fida di lui, gli assicura il posto a Crotone e poi inizierà la corsa all’Inter e alla Champions. Nessun dirigente ha parlato con il giocatore nella giornata di ieri né l’ha fatto Inzaghi. Non si è ritenuto necessario. Simone affronterà il caso oggi in conferenza, non si discosterà da quanto ha sempre detto.

Tutto sulla Lazio

I TIFOSI. De Vrij, la Lazio, l’Inter. Non si parla d’altro da due giorni. La posizione della società di Lotito si conosce. Anche la Curva (se ne è parlato ieri alla Voce della Nord) è convinta che il giocatore «onorerà la maglia». C’è chi avrebbe preferito ascoltare le parole di De Vrij in questi giorni roventi, sulla falsariga di quelle pronunciate a febbraio («Ho dato il massimo e sarà così fino all’ultimo giorno») e ha lanciato un invito a «farsi sentire».

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

VIDEO: I GOL DI DE VRIJ

 

 

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA