Lazio su Masina: Inzaghi chiede due rinforzi sulle fasce

La squadra biancoceleste andrà avanti con il 3-5-2, spunta l'esterno italo-marocchino. È in scadenza e non rinnova con il Bologna
Lazio su Masina: Inzaghi chiede due rinforzi sulle fasce© FOTO SCHICCHI
Fabrizio Patania
2 min
TagsLazio

ROMA - Esterni sotto esame. Inzaghi ha chiesto rinforzi sulle fasce, andrà avanti con il 3-5-2, servono i cosiddetti "quinti", almeno uno, forse due da affiancare a Marusic e Lukaku, perché Lulic può agire anche da interno di centrocampo. Fisicità e corsa. Ieri è rispuntata una candidatura emersa già qualche mese fa: si tratta di Adam Masina, esterno sinistro del Bologna, 24 anni, italiano nato in Marocco. A gennaio era stato vicino al trasferimento, il suo nome era stato accostato al Siviglia e al West Ham. È in scadenza di contratto nel 2019 e non rinnoverà, già tre volte ha respinto le proposte del ds Bigon e del club rossoblù di prolungare a circa 800 mila euro più bonus. Partirà, è sul mercato. Il club di Saputo chiederà qualche soldo per il cartellino, anche perché è arrivato a scadenza nonostante il tema contrattuale fosse stato affrontato e sollecitato più volte.

LAZIO SU MASINA - Se ne parla in ambito Lazio. Ci può stare la candidatura, dipenderà dalle dinamiche del mercato. Le caratteristiche piacciono a Simone Inzaghi. Cerca giocatori strutturati dal punto di vista fisico e di grande passo. Per tentare l'assalto al quarto posto nel prossimo campionato e ritentare di arrivare in fondo all'Europa League serviranno due esterni per ogni fascia.

Leggi l'articolo completo sul Corriere dello Sport-Stadio in edicola

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA