Lotito in ritiro: sette giorni di dieta dal mago dei vip

Il presidente a Merano, nella struttura dello specialista Chenot: la stessa in cui ci sono Berlusconi e l’ex ministro Boschi
Lotito in ritiro: sette giorni di dieta dal mago dei vip
Daniele Rindone

ROMA - Chenot. Colpo di Lotito, s’è rimesso a dieta. Chenot come Henri Chenot. Non è l’ultimo acquisto, è il mago delle diete per celebrity. Il presidente della Lazio ha prenotato stanza e trattamento Detox, anti-age, all’hotel Palace di Merano (Bolzano), in passato frequentato anche da Maradona. Lotito è in ritiro. Ha salutato e rinviato tutti ad inizio luglio, per una settimana sarà fuori Roma, ma resterà arrivo sul mercato. Dai 3-4 telefoni che tiene in tasca non si stacca. S’è scoperto dov’è, in Alto Adige. Il presidente ha iniziato ad “allenarsi” a mangiar bene, a rigenerarsi. E’ una vacanza da “sette chili in sette giorni”. Per sette giorni seguirà una dieta specifica, sul calcolo dei chili non ci sono certezze, vige il riserbo. Il patron è tornato extralarge quattro anni dopo il primo tentativo di dimagrimento, era riuscito a metà. Lotito, nel suo vivere, non smetterà mai di nutrirsi di eccessi, è fatto così. Ma deve darsi una regolata in quanto a cibo e stress.

Durmisi: "Forza Lazio"
Guarda il video
Durmisi: "Forza Lazio"

NEL 2014 - Secondo tentativo, ci siamo. Il presidente, nel 2014, seguì i consigli di un nutrizionista, si occupava anche della Lazio. Lotito era a dieta e beveva moltissima acqua, eliminò una buona parte del sovrappeso, perse 30 chili in quattro-cinque mesi. Li ha ripresi tutti. Il primo Lotito, datato 2004, era uno stecchino. Il Lotito di oggi è di nuovo da taglia forte. A Merano, nella stessa struttura, per vivere un periodo di riposo e cure, sono segnalati Silvio Berlusconi e l’ex ministro Boschi. L’hotel è bipartisan. Berlusconi è un habitué, per l’ex ministro si tratterebbe del la prima volta. 

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti