Lazio, Correa: «Inter? Serviranno testa e cuore»

L'argentino: «Se faremo punti potremo continuare a sognare. Ne abbiamo perso qualcuno per strada, ma per la Champions ci proveremo fino alla fine»
Lazio, Correa: «Inter? Serviranno testa e cuore»© Bartoletti

ROMA - "Con l'Inter sarà una gara davvero importante" parola di Joaquin Correa che, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato del fondamentale scontro Champions a San Siro contro i nerazzurri. "Serviranno testa e cuore per fare punti e continuare a sognare - spiega l'argentino -. Se siamo la squadra più in forma del campionato? Non saprei, ma nelle ultime tre partite abbiamo mostrato tanta personalità e fatto divertire i nostri tifosi". Poi uno sguardo indietro: "Purtroppo abbiamo perso troppi punti per strada. L'obiettivo Champions League è difficile, ma noi ci proveremo di sicuro fino alla fine". Sul modo di giocare dei biancocelesti: "Abbiamo trovato il modulo giusto per noi. In questo modo teniamo di più la palla e per noi è più facile, certo serve sacrificio da parte di tutti, bisogna correre di più, questa è la base di tutto - conclude -".

Lazio, la Uefa squalifica la curva
Guarda il video
Lazio, la Uefa squalifica la curva

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti